Rubriche
DAL 26 AL 30 APRILE
DAL 26 AL 30 APRILE
Vallo della Lucania, Istituto Musicale Goitre annuncia 2^ edizione del Concorso internazionale di clarinetto
Comunicato Stampa
23 febbraio 2024 11:38
Eye
  430

VALLO DELLA LUCANIA. L'Istituto Musicale Goitre è lieto di annunciare la seconda edizione del Concorso Internazionale di Clarinetto Città di Vallo della Lucania che si terrà dal 26 al 30 aprile 2024. Direttore artistico del Concorso è il Maestro Francesco Garzione e la giuria è composta da clarinettisti di fama internazionale, tra cui:

 Nicola Hansalik Samale (Presidente); Paolo Beltramini (Primo Clarinetto dell'Orchestra della Svizzera Italiana); Simone Simonelli (Primo Clarinetto dell'Orchestra della Fenice di Venezia); Giuseppe Balbi (Già Primo Clarinetto del Teatro Massimo di Palermo); Luca Sartori (Primo Clarinetto del Teatro San Carlo di Napoli); Luca Milani (Orchestra Sinfonica della RAI di Torino); Giovanni Punzi (Primo Clarinetto del Teatro Massimo di Palermo); Angelo De Angelis (Primo Clarinetto del Teatro dell'Opera di Roma); Francesco Musillo (Primo clarinetto banda musicale MM e Direttore Artistico Circolo MM Roma). Il montepremi è di 10.000 euro e sarà inoltre assegnato un premio speciale "Aniello De Vita". Il bando e le informazioni complete sul concorso sono disponibili sul sito web www.istitutomusicalegoitre.it.

Le iscrizioni si chiudono il 2 aprile 2024.Il Concorso Internazionale di Clarinetto "Istituto Musicale Goitre" è un'importante opportunità per clarinettisti di talento di tutto il mondo per mostrare le proprie capacità e competere per un premio prestigioso. L'Istituto Musicale Goitre invita tutti i clarinettisti interessati a partecipare al concorso. Per informazioni:

Istituto Musicale Goitre

Sito web: www.istitutomusicalegoitre.it



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP