Sport
NAPOLI-CAGLIARI: probabili formazioni
Mimmo Stile
23 aprile 2010 14:56
Eye
  8125

 

 

 

serie-a-tim-2009-2010-logo

 

 

 

Domenica 25 Aprile, alle ore 15, Napoli e Cagliari si affrontano allo stadio SanPaolo per il 35° turno di serie A. Gli azzurri di Mazzarri, vittoriosi in quel di Bari nell’ultima di campionato, sono sempre più intenzionati a non mollare la conquista del quarto posto: la Samp, che avrà in queste ultima quattro giornate un calendario molto difficile, potrebbe facilmente commettere qualche passo falso. Il Napoli di DeLaurentiis potrebbe approfittarne e recuperare punti fino all’ultima di campionato, dove le due compagini si affronteranno al Marassi di Genova per  un eventuale match al cardiopalma. Tra le due ci sarebbe anche il Palermo di Zamparini che affronterà nella prossima giornata il Milan tra le proprie mura, e chissà se la punta  partenopea Borriello, desideroso di segnare ancora per un posto ai mondiali e per riscattarsi dalla sconfitta di Genova, non faccia un bel regalo ai suoi compaesani . Nel frattempo è necessario battere il Cagliari del pres. Cellino: all’andata sappiamo tutti come andò a finire,  ma adesso, dopo l’esonero di Allegri, questo Cagliari non ha proprio più nulla da chiedere al campionato con i suoi 41 punti attuali, ma ciò nonostante i giocatori sono pronti a dar battaglia al SanPaolo, proprio come fecero l’anno scorso. Mazzarri sa benissimo che di questo Cagliari non ci si può fidare, ma fortunatamente potrà contare sull’intera rosa pienamente recuperata, escluso Quagliarella ovviamente. Sarà l’arbitro Mazzoleni  a dirigere questo incontro: vediamo quindi come le due formazioni potrebbero scendere in campo.

 

 

NAPOLI (3-4-2-1): Rientra capitan Cannavaro come centrale di difesa, affiancando i compagni di reparto Grava e Campagnaro. Sulla mediana ci saranno Zuniga, Gargano, Pazienza (in maschera) e Dossena: l’ex Liverpool è pienamente recuperato e sarà schierato ad inizio partita; anche Aronica e Maggio sono pronti al rientro e non è da escludere che saranno impiegati a partita in corso. Denis , punta centrale obbligata , avrà alle sue spalle Hamsik e Lavezzi.

 

CAGLIARI (4-3-1-2): Melis dovrà fare a meno degli infortunati Lopez, Agazzi e Pisano. Biondini ha recuperato, ma partirà dalla panchina. Davanti a Marchetti linea difensiva con Canini e Astori al centro, Marzoratti a destra e Agostini a sinistra. Conti, Dessena e Lazzari saranno sulla mediana, mentre il nazionale Cossu agirà dietro Ragatzu e Nenè. Matri e Jeda partiranno dalla panchina.

 

 

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-CAGLIARI. DIRETTA DALLE ORE 15 SULLE PAYTV

caglmerdnapocagliari



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP