Attualità
17 APRILE
17 APRILE
Dighe a Casalbuono e Montesano sulla Marcellana, nuovo incontro pubblico a Padula
Comunicato Stampa
12 aprile 2024 10:26
Eye
  382

PADULA. Mercoledì 17 aprile 2024, alle ore 10:00, presso la sede decentrata del Consorzio di Bonifica Vallo di Diano e Tanagro, situata nel Centro di Telecontrollo Consortile, alla località Tempone del Comune di Padula si terrà l’ultimo incontro in presenza, dedicato agli Enti e alle Associazioni di Categoria, nell’ambito del Dibattito Pubblico collegato al progetto per la costruzione di due dighe nei due comuni del Vallo di Diano.

La partecipazione dei rappresentanti degli Enti pubblici territoriali, dei rappresentanti politici a livello provinciale e regionale, nonché dei rappresentanti degli organismi associativi è fondamentale per garantire una riflessione accurata e una valutazione approfondita sulle opportunità legate all'iniziativa progettuale delle dighe. Si discuterà anche degli effetti che questa iniziativa potrebbe avere sul territorio in termini di contrasto ai cambiamenti climatici e sullo sviluppo locale.

Per coloro che desiderano intervenire direttamente durante l'incontro programmato, è possibile prenotare un intervento inviando una e-mail all'indirizzo: osservazioni@dp-dighealtotanagro.it oppure prenotandosi direttamente il giorno dell'incontro.

La documentazione di progetto è liberamente consultabile sul sito internet dedicato al dibattito pubblico: https://www.dp-dighealtotanagro.it/progetto/

Inoltre, sono disponibili alcuni video di presentazione del progetto sullo stesso sito al seguente indirizzo: https://www.dp-dighealtotanagro.it/video/

L'incontro è un'opportunità preziosa per discutere apertamente e costruttivamente su un progetto di così grande rilevanza per le comunità del Vallo di Diano e dei comprensori limitrofi.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP