Sport
20 APRILE
20 APRILE
Siano Granata 84088, “Lassù dove volano gli Aquiloni”: inaugurazione aula ludica polifunzionale
Comunicato Stampa
18 aprile 2024 13:35
Eye
  267

SIANO. Sabato 20 Aprile, alle ore 11:00 presso la Scuola elementare di Piazza Aldo Moro, ci sarà l’inaugurazione dell’aula ludica polifunzionale che sarà messa a disposizione quale spazio accogliente e luogo di apprendimenti e socializzazione per i bambini della comunità Sianese. 

L’aula intitolata alla memoria del piccolo “Giovanni Roscigno” scomparso prematuramente nella notte del 25 Dicembre 2023, è stata curata con la realizzazione di murales dal noto artista RAFFOART che con la sua magia dei colori ha creato un’ambiente accogliente le cui fantasie cromatiche infondono serenità ai bambini e lì proiettano nel meraviglioso mondo dei sogni, come nella più felice delle favole. 

Alla cerimonia d’inaugurazione saranno presenti le autorità civili e religiosi oltre ad una rappresentanza di bambini delle scuole della comunità Sianese. 

Nel corso della manifestazione “Lassù dove volano gli Aquiloni”, curata nei minimi particolari dal Club Siano Granata 84088, saranno esposti dei lavoretti svolti dal piccolo alunno “Giovanni Roscigno” e una serie di testimonianze per ricordare la sua memoria. 

Continua l’impegno nel campo del sociale dell’Associazione Siano Granata che in futuro vedrà nuove iniziative a favore della comunità. 

Giovanni Per Sempre!!!  



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP