Eventi
LE DATE
LE DATE
Roscigno, tutto pronto per la 13^ edizione della Festa dell'Asparago selvatico e della Selvaggina
Comunicato Stampa
23 aprile 2024 09:51
Eye
  957

ROSCIGNO. Fervono i preparativi a Roscigno Vecchia per un evento da ricordare all’insegna del gusto, della tradizione, della musica e del divertimento per tutti. Giovedì 25 aprile prenderà il via la 13^ edizione della Festa dell’Asparago selvatico e della Selvaggina, organizzata dal Comune di Roscigno assieme alle associazioni Terra Mia, Terra Cilento, Pro Loco Roscigno Vecchia, Monte Pruno Ambiente e Vita e Fondazione Monte Pruno e che quest’anno, come recita il titolo, proporrà la grande novità del menù a base di selvaggina.

Gli stands saranno aperti a pranzo dalle h.12 alle 17. La prima giornata, quella del 25 aprile, vedrà protagonisti gli Sbandieratori “Borgo San Nicolò”. Nel corso della seconda giornata, sabato 27 aprile, che sarà aperta alle 11 dal convegno intitolato “Legge istitutiva dei Parchi nazionali: proposte e modifiche” alla presenza del capogruppo di Forza Italia al Senato Maurizio Gasparri, alle 16 spazio ai Falconieri del Re seguiti, alle 17, dalla performance del gruppo musicale “Anima Nera”.

Domenica 28 aprile alle 16 replicheranno I Falconieri del Re. Subito dopo, alle 19, l’intervento musicale di “Vienteterra”. Finale mercoledì 1°maggio con l’esibizione, alle 16, del gruppo folk “Valcalore”. Dal 25 aprile fino al 1° maggio, inoltre, ci saranno i gonfiabili per i più piccoli. Maggiori informazioni sulla Festa dell’Asparago Selvatico si potranno avere collegandosi alla pagine facebook “Roscigno Fest” e “Vieni a Roscigno” al canale instagram “Comune di Roscigno” oppure telefonando allo 0828/963043.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP