CASTELLABATE. Cresce l'attesa per il concerto della 'Negramaro tribute band', considerata la tribute ufficiale del noto gruppo salentino, che arriva nel Cilento, precisamente a San Marco di Castellabate, per incantare la piazza Comunale in una notte indimenticabile di musica.
L'esibizione-evento, organizzata dall'associazione Vivi San Marco, verrà anticipata a martedì 30 aprile, a causa delle previsioni meteo avverse nella data scelta inizialmente, il 1° maggio.
La somiglianza fisica e vocale del cantante, Fulvio Notari, e il talento degli altri membri, tra i quali Federico Sagona (tastierista dei Litfiba e Piero Pelù), Marco Falaschi (Autore e chitarrista tra cui Anna Oxa, Gianni Morandi), il bassista Mauro Lallo, il batterista Yuri Baldassarre, il chitarrista Lorenzo Oliva, renderanno l'esibizioni live energica e indimenticabile.
Si parte, come da programma già comunicato, alle 21 e, a fine concerto, il divertimento continua con il dj set di Luca P per far ballare il pubblico fino a tarda notte... in attesa del 1° maggio.
Ingresso libero.