Rubriche
AL CINETEATRO 'LA PROVVIDENZA'
AL CINETEATRO 'LA PROVVIDENZA'
Vallo della Lucania, attesa per il Gran Concerto Finale del Concorso internazionale di clarinetto
Comunicato Stampa
30 aprile 2024 13:51
Eye
  989

VALLO DELLA LUCANIA. Grande attesa a Vallo della Lucania per il Gran Concerto Finale del Concorso Internazionale di Clarinetto "Città di Vallo della Lucania" che si terrà stasera, alle ore 20.30, al Cineteatro La Provvidenza. L'evento, organizzato dall'Istituto Musicale "G. Goitre" con la direzione artistica del Maestro Francesco Garzone, segnerà la conclusione della seconda edizione di questo prestigioso concorso, che ha visto la partecipazione di giovani talenti provenienti da tutto il mondo.

Un'edizione ricca di successi

Questa seconda edizione del Concorso Internazionale di Clarinetto Città di Vallo della Lucania si è rivelata un grande successo, confermando il valore e la risonanza di questa manifestazione culturale. I numerosi partecipanti, provenienti da tutto il mondo, si sono sfidati a suon di clarinetto, conquistando il pubblico con la loro maestria e passione.

Il Gran Concerto Finale

Il Gran Concerto Finale di stasera sarà un'occasione imperdibile per ascoltare i vincitori delle tre categorie in concorso: Junior, Senior e Premio Speciale Aniello De Vita. La cerimonia di premiazione dei vincitori vedrà la partecipazione straordinaria del Quartetto d'Archi Hadimova. La serata sarà presentata da Biancarosa Di Ruocco, autrice,regista e attrice.

Un ringraziamento a tutti

L'Istituto Musicale "G. Goitre" desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa seconda edizione del Concorso Internazionale di Clarinetto Città di Vallo della Lucania: i partner tecnici, l'Associazione dei Commercianti e Artigiani di Vallo per la navetta messa a disposizione, le Autorità locali e tutti gli sponsor. Un ringraziamento speciale va al Maestro Francesco Garzone per la sua preziosa direzione artistica e a tutti i giurati che hanno valutato i concorrenti con grande professionalità e competenza.

Un invito alla cittadinanza

L'Istituto Musicale "G. Goitre" invita l'intera cittadinanza a partecipare al Gran Concerto Finale di stasera, alle ore 20.30, al Cineteatro La Provvidenza. L'ingresso è libero.

Contatti:

Istituto Musicale "G. Goitre"

www.istitutomusicalegoitre.it

Email: comunicazione@istitutomusicalegoitre.it



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP