Politica
"DISPONIBILITÀ ED ASCOLTO"
"DISPONIBILITÀ ED ASCOLTO"
Comunali 2024, Alfieri: "Confronto continuo con i cittadini per far crescere Capaccio Paestum"
Comunicato Stampa
17 maggio 2024 10:59
Eye
  1187

CAPACCIO PAESTUM. “Ogni due giorni prevedo un evento, un incontro pubblico. Tutti i giorni sarò a disposizione dei candidati e degli elettori. Per molti le campagne elettorali sono pesanti, estenuanti. Io le trovo affascinanti e mi ricaricano”. Cosi Franco Alfieri candidato sindaco delle liste ‘Capaccio Paestum Democratica con Alfieri’, ‘Concreta e Sostenibile -Capaccio Paestum con Alfieri’, ‘FRANCO ALFIERI SINDACO’, ‘CAPACCIO PAESTUM RINATA – Alfieri Sindaco’, ‘UNITI- Per Capaccio Paestum- Alfieri Sindaco’.

La politica è incontro, confronto, è misurarsi con le esigenze dei cittadini. Si ottengono risultati durante la fase amministrativa se – spiega - rimane questo spirito, questo metodo. Sempre, nelle Istituzioni e nei diversi ruoli che ho ricoperto, ho avuto questa impostazione. Disponibilità ed ascolto”.

“Capaccio Paestum - ricorda Alfieri - è rinata anche perché nuovo è stato il clima, sempre costruttivo il confronto con i cittadini e le imprese, con i professionisti e con i giovani. Continueremo su questa strada e potenzieremo, alla faccia di quanti raccontano di scenari distopici, tutti gli strumenti di partecipazione diretta alla cosa pubblica”



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP