Sport
A MONDRAGONE
A MONDRAGONE
Coppa Campania Promozione, domenica la finale tra Battipagliese e Sessana
Redazione
18 maggio 2024 12:09
Eye
  691

BATTIPAGLIA. Ultimo atto della Coppa Campania di Promozione 2023-24. Domenica 19 maggio, la Battipagliese affronta la Sessana, alle ore 17:00, allo stadio “Salvatore Conte” di Mondragone, in provincia di Caserta. La Battipagliese ha eliminato in semifinale la formazione irpina del Montemiletto, la Sessana si è sbarazzata della MP di San Giorgio a Cremano. 

Le zebrette, guidate in panchina da Juri Calabrese, hanno concluso il campionato al terzo posto, eliminate ai playoff dal Città di Campagna. La formazione di Sessa Aurunca, ha festeggiato la vittoria del girone A ed il salto in Eccellenza. 

Nell'ipotesi di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno disputati due tempi supplementari da quindici minuti ciascuno, perdurando la parità si proseguirà con i calci di rigore. Da ricordare che la vincitrice della Coppa Campania non ha diritto alla promozione diretta in categoria superiore ma al primo posto nell’eventuale griglia dei ripescaggi. Al termine della prevendita per la finale di coppa Campania, il numero complessivo di biglietti venduti su sponda Battipagliese è di 769. Un numero che unisce le due tornate di prevendite ma non tiene conto degli accrediti concessi alla società che fanno lievitare il numero ben oltre le 800 unità. Un numero pazzesco e mai visto per una finale di coppa Campania di Promozione. 

 



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP