Rubriche
IMPRESE DI ECCELLENZA
IMPRESE DI ECCELLENZA
Cilento, la Cogea Impresit della famiglia Aulisio celebra 30 anni d’attività
Alfonso Stile
26 maggio 2024 09:16
Eye
  2629

CILENTO. Oggi, 26 maggio 2024, è una data da ricordare per la Co.Ge.A. Impresit s.r.l. di Ogliastro Cilento, che celebra i 30 anni d’attività nel settore delle costruzioni generali e movimento terra. Fondata nel 1994 da Giuseppe Aulisio, Nicola Aulisio e Alessandro Aulisio, è il prosieguo della ditta artigiana individuale paterna Aulisio Giuseppe di Cicerale, per complessivi 60 anni d’ininterrotta attività ed esperienza nel settore. 

Oggi i titolari sono i figli, Nicola ed Alessandro, con la valida e preziosa collaborazione delle sorelle Angela e Nadia, nonché degli storici collaboratori Alessandro Pavone, Giuliano Quaglia, l’ing. Felice Errico e l’ing. Alberto Buccella. Il legale rappresentante, Nicola Aulisio, è anche vicepresidente dell’ANCE - Associazione Nazionale Costruttori in Campania.

Modello di eccellenza assoluta nel settore e fiore all’occhiello del Cilento, la Co.Ge.A. Impresit s.r.l. lavora da anni sia nel settore privato che della pubblica amministrazione, vantando la realizzazione di numerose opere complesse e di rilievo in tutta Italia. Nel Cilento, ricordiamo ad esempio il centro Elysium, l’Eurospin ed il palazzo ex liceo scientifico di Agropoli, così come il restyling di Via Magna Graecia a Capaccio Paestum, dove costruirà anche l’atteso sottopasso ferroviario. 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP