Eventi
1, 10 E 11 GIUGNO
1, 10 E 11 GIUGNO
Agropoli, oratorio "Lilium" organizza 'Festival del Giglio'
Comunicato Stampa
27 maggio 2024 16:52
Eye
  417

AGROPOLI. Siamo lieti di annunciare la prima edizione del “Festival del Giglio”, organizzato dal nostro oratorio “A.S.D. Lilium” in onore dei festeggiamenti di S. Antonio, che si terrà nei giorni 1, 10 e 11 giugno 2024. L'evento rappresenta un'occasione speciale per la nostra comunità di ritrovarsi e condividere momenti di gioia, divertimento e crescita collettiva. Il festival prevede un ricco programma di attività che coinvolgeranno bambini, ragazzi e adulti, tra cui:

• 1 giugno ore 19:00 – “S. Antonio Artfest: luce creativa dei giovani”: apertura del festival con un convegno dedicato alla storia del Santo di Padova e alla sua iconografia, seguito da una mostra di opere, tra cui dipindi, disegni e illustrazioni, realizzati da alcuni artisti di Agropoli e dai bambini del nostro oratorio.

• 10 giugno ore 15:30 – VIII edizione del “Torneo di S.Antonio”: continua la tradizione del torneo di calcio dedicato ai bambini che, quest’anno, vedrà la partecipazione di molte squadre del nostro territorio. Il calcio d’inizio, previsto per le ore 15:30, verrà dato da don Roberto Faccenda, Cappellano dell’ U.S. Salernitana. Sarà una giornata dedicata al divertimento e allo sport.

• 11 giugno ore 20:00 – “Tra note e parole: serata magica per ragazzi”: gli eventi si concluderanno con lo spettacolo teatrale dei bambini dell’oratorio, al quale seguirà il dj set a cura di Peppe Yoshi.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP