Attualità
OGGI I FUNERALI
OGGI I FUNERALI
Castellabate, l’addio a Luciano De Ponte, socio della storica discoteca D&D
Germana Derì
07 giugno 2024 12:26
Eye
  2034

La comunità di Castellabate dice addio a Luciano De Ponte: oggi i funerali nella Basilica di Santa Trofimena di Minori, suo paese d’origine.

Si è spento ieri sera, a 75 anni, presso l’ospedale di Salerno dov’era ricoverato in seguito al peggioramento delle sue condizioni di salute. Lascia la moglie Mimì, la figlia Chantal col marito Giuseppe e la nipotina Joel.

Insieme a Tonino Di Donato nel 1989 apre a Castellabate una delle più grandi strutture del Sud Italia, la discoteca D&D che, con una capienza di 4500 posti e tecnologie futuristiche, in 17 anni di attività, ha visto ospiti i più famosi Dj del mondo.

Lo scorso anno si è tenuto ad Ogliastro Marina un evento che ha visto protagonista proprio la discoteca D&D con un "remember" della bella musica con gli storici DJ Luciano Gaggia e Roberto Visonà, organizzato dall'associazione 'Insieme per Ogliastro', presieduta da Giuseppe Pascale. Ad aprire la serata fu proprio la presenza sul palco di Luciano De Ponte.

Imprenditore conosciuto anche quale gestore del ristorante "DiVino" a Castellabate, nella famosa piazzetta di ‘Benvenuti al Sud’ del centro storico.

Tanti i messaggi di cordoglio dalla Costa d’Amalfi al Cilento.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP