Attualità
PRIMI 4 INCONTRI
PRIMI 4 INCONTRI
Strategia d'Area Cilento Interno, avviata fase di ascolto e consultazione del territorio
Comunicato Stampa
11 giugno 2024 15:58
Eye
  367

ROCCADASPIDE. L'Ufficio di Coordinamento Area Interna Cilento Interno, sta avviando la fase di ascolto e consultazione del territorio per l'aggiornamento della Strategia d’Area Cilento Interno e la programmazione 2021-2027. Le giovani generazioni sono individuate come soggetto strategico e protagonista di primo piano e sono state inserite tra gli attori chiave a cui dedicare un processo di ascolto dedicato. 

I primi 4 incontri si terranno, grazie alla collaborazione con il Presidente provinciale del Forum dei Giovani, Rosario Madaio e i referenti dei gruppi del territorio,  con i gruppi locali attivi dei Forum dei Giovani dei Comuni di Castelcivita, Castel San Lorenzo, Controne, Felitto, Laurino, Monteforte (in costituzione), Ottati, Piaggine, Roccadaspide, Roscigno, Sacco, Stio, Vallo della Lucania.

Le interviste collettive proseguiranno con la calendarizzazione di incontri con tutte le realtà associative presenti sul territorio che vedono i giovani come protagonisti, per una discussione il più capillare e allargata possibile. Le attività sono inserite nella Strategia di Ascolto e sono volte a raccogliere i fabbisogni dei partecipanti, le proposte di policy ed eventuali strumenti operativi per l’attuazione.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP