Sport
MORTI IN INCIDENTE A CAMPAGNA
MORTI IN INCIDENTE A CAMPAGNA
Eboli, torneo di calcio in memoria dei carabinieri Pastore e Ferraro
Comunicato Stampa
12 giugno 2024 13:17
Eye
  809

EBOLI. Nella sera dell’11 giugno, ad Eboli, presso il campo di calcio del “Centro Sportivo Ambrosio” si è disputata la finale della prima edizione del torneo calcistico amatoriale interforze in memoria del “Maresciallo Francesco PASTORE e del Carabiniere Francesco FERRARO”, già in forza alla Stazione Carabinieri di Campagna e prematuramente scomparsi in attività di servizio la notte del 6 aprile scorso.  

L’evento sportivo amatoriale, realizzato ad iniziativa di militari dell’8° Rgt artiglieria di Persano con il sostegno e la partecipazione dell’Arma dei Carabinieri, ha avuto inizio l’8 maggio scorso ed ha visto in campo sei squadre di personale di Guardia di Finanza, Esercito e Polizia di Stato. Vincitrice del torneo la squadra della Caserma “M.O. Pasquale Capone” di Persano, mentre il secondo ed il terzo posto sono andati rispettivamente al 52esimo Reggimento Artiglieria Terreste “Torino” ed alla Questura di Salerno. 

La premiazione finale, che è stata preceduta da un minuto di raccoglimento in ricordo dei militari deceduti, è stata presieduta dal Sindaco del Comune di Campagna Dott. Biagio Luongo, alla presenza del comandante della Compagnia Carabinieri di Eboli, Capitano Greta Astrid Gentili, e dall’assessore alla sicurezza ed alla manutenzione urbana di Eboli, Dott. Antonio Corsetto. 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP