Sport
SERIE B
SERIE B
Salernitana, ufficiale: Gianluca Petrachi è il nuovo direttore sportivo
Marco Rizzo
14 giugno 2024 19:38
Eye
  887

SALERNO. "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Gianluca Petrachi e di avergli affidato l’incarico di Direttore Sportivo del club granata. Il Direttore Petrachi ha sottoscritto un contratto biennale. La Società ringrazia altresì il Direttore Generale Walter Sabatini e il collaboratore Pietro Bergamini per il lavoro e l’impegno profuso in questi mesi e augura loro le migliori fortune professionali." Con questa nota, la società granata ufficializza la  nomina del 55enne dirigente salentino.

Ex Torino e Roma, Petrachi prende il posto di Walter Sabatini, il cui contratto è in scadenza il 30 giugno. In passato era stato già accostato alla Salernitana. Ora, dopo settimane di contatti, il matrimonio e l'unione tra le parti.

Primo compito la scelta del nuovo allenatore e, poi, l'attività sul mercato per una rosa che si avvia ad essere particolarmente rivoluzionata e che il 7 luglio partirà alla volta di Rivisondoli per il ritiro, verso la prossima stagione che vedrà la Salernitana riaffrontare il campionato di serie B, dopo la retrocessione, con il torneo cadetto al via il 17 agosto. 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP