SALERNO. Leroy Merlin apre un nuovo punto vendita, a Salerno, e cerca 120 addetti alle vendite. L'azienda francese operante nella grande distribuzione, specializzata in bricolage, fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno per la casa. Le nuove figure professionali saranno inserite all’interno del nuovo punto vendita di prossima apertura e saranno divise, a seconda delle proprie competenze, nei reparti di vendita e consulenza per i mondi arredo bagno, rivestimenti, piastrelle, parquet e cucine.
Le risorse selezionate prenderanno parte ad un percorso di formazione finalizzato allo sviluppo delle competenze richieste per la vendita e la realizzazione di progetti di ristrutturazione, rinnovamento e decorazione della casa o di spazi commerciali. Il percorso sarà composto da un training giornaliero "on the job" con tutor, oltre ad attività di e-learning focalizzate sulle tematiche di vendita, relazione, digitale e prodotto.
I candidati assunti lavoreranno su di 5 giorni alla settimana, dal lunedì alla domenica e avranno la possibilità di usufruire di benefit aziendali, la possibilità di partecipazione ai risultati aziendali, il coinvolgimento in percorsi di formazione continua finalizzate alla crescita interna attraverso programmi di avanzamento di carriera, l’accesso a scontistiche e convenzioni.
Tra i requisiti richiesti figurano il possesso di una laurea o diploma, forte orientamento al risultato, pregressa esperienza in assistenza diretta al cliente e/o in vendita, preferibilmente in ambito progettazione, ristrutturazione, decorazione e arredamento della casa, oltre a intraprendenza, spirito di squadra e capacità di comunicazione. È possibile candidarsi sul sito ad hoc messo a disposizione da Leroy Merlin cliccando QUÌ