Attualità
SERVIZIO ACCOGLIENZA E ASSISTENZA AI TURISTI
SERVIZIO ACCOGLIENZA E ASSISTENZA AI TURISTI
Salerno, EPT attiva ufficio informazioni alla stazione ferroviaria
Comunicato Stampa
19 dicembre 2014 11:41
Eye
  888

SALERNO. L’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno ha attivato un info-point nell’atrio della stazione ferroviaria di Salerno per venire incontro alle esigenze dell’utenza e garantire, attraverso personale specializzato appositamente selezionato, il servizio di accoglienza e di assistenza ai turisti in visita nella Città  e nelle località della provincia. Come si ricorderà durante il periodo estivo l’EPT, attraverso il progetto “Gli approdi dei Miti: dalla Sibilla al Ciclope – WelcomeInCampania”, promosso dall’Assessorato al Turismo e ai Beni Culturali della Campania, aveva assicurato analoghi servizi in diverse postazioni collocate in prossimità degli approdi turistici, a partire dal porto di Salerno, lungo la fascia costiera amalfitana e cilentana, oltre che nel territorio del capoluogo e particolarmente a via Velia e in  piazza V. Veneto, riscuotendo diffuso e convinto apprezzamento. Angela Pace, Commissario dell’Ente, dichiara:  “con l’iniziativa assunta e operativa da oggi l’EPT intende restituire un riferimento importante, molto utile sia per i forestieri che per i residenti, dopo aver dovuto lasciare nella primavera del 2012 la storica sede dell’Ufficio Informazioni di piazza Ferrovia, che per oltre cinquanta anni aveva rappresentato un valido presidio, di estrema qualificazione per  le attività di istituto di competenza dell’organizzazione turistica pubblica”. Per detto servizio, restano attivi la linea telefonica 089/231432 e l’indirizzo e-mail info@eptsalerno.it, mentre tutte le informazioni turistiche sono consultabili sul portale istituzionale www.turismoinsalerno.it  

L’Ufficio sarà aperto tutti i giorni, compreso le domeniche, con il seguente orario:  9.00 - 13.00 /  15 - 19.00.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP