SALERNO. "Raccogliamo le proteste di centinaia di cittadini che all'ospedale Ruggi cercano di prenotare la visita e di pagare il relativo ticket. Davanti agli sportelli predisposti le file sono lunghissime e si registrano continue proteste. Una situazione che dura da giorni, e anche stamattina, a causa dei contatori automatici che sono in tilt. Esprimo grande preoccupazione, una situazione intollerabile". A dichiararlo, con un post su Facebook, è il sindaco di Salerno, Vincenzo De Luca.