Attualità
PROSEGUE RESTYLING DEGLI SPORTELLI
PROSEGUE RESTYLING DEGLI SPORTELLI
Bcc Capaccio Paestum, nuovo look per la filiale di Paestum
Comunicato Stampa
14 marzo 2016 11:18
Eye
  4112

CAPACCIO. Domenica 13 marzo soci e clienti della BCC di Capaccio Paestum hanno potuto ammirare la sede della filiale di Paestum rimessa a nuovo (nelle foto). Prosegue così il programma di rilancio e ammodernamento avviato dalla governance e dalla direzione dell’Istituto per garantire nella maniera più adeguata la presenza della Banca sul territorio.
Alla presenza del presidente della BCC Capaccio Paestum, Rosario Pingaro, e del direttore generale, Giancarlo Manzi, don Salvatore, il parroco di Paestum, ha impartito solenne benedizione ai locali rinnovati con l’augurio che la Banca possa continuare ad essere solido sostegno per il nostro territorio e tutti coloro che in esso vivono e operano.
Istituzioni, dipendenti, soci e clienti intervenuti per l’occasione si sono congedati, ma non senza aver prima gustato un piacevole aperitivo davanti alla filiale con vista sui Templi. I lavori di restyling sono stati effettuati dall'azienda Copytecnica di Battipaglia, diretta dal titolare Francesco Ferraiuolo.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP