Attualità
VIVEVA A ROCCADASPIDE
VIVEVA A ROCCADASPIDE
Frontale a Paestum, muore la 69enne Maria Drappa: madre di 5 figli, era in auto coi nipotini
Alfonso Stile
30 agosto 2017 19:16
Eye
  22666

CAPACCIO PAESTUM. Dopo una settimana di agonia in prognosi riservata, non ce l’ha fatta Maria Drappa, la 69enne originaria di Colliano, ma da anni residente in località Rovitelle a Fonte di Roccadaspide, che, il 24 agosto scorso, rimase coinvolta in un grave incidente stradale nell'area archeologica di Capaccio Paestum. La nonnina, purtroppo, è deceduta stamane all’ospedale ‘San Luca’ di Vallo della Lucania, dov’era stata trasportata d’urgenza, in gravissime condizioni, dall’unità rianimativa della Croce Azzurra di Licinella.
La donna, sposata e madre di 5 figli, è la suocera di uno dei proprietari di una nota falegnameria alla Licinella. Il giorno dell'incidente si trovava in macchina con la figlia ed i nipotini, tra cui una bimba, che ha perso diversi denti nel violento impatto ed alla quale i medici hanno prescritto una prognosi di 40 giorni: la piccola dovrà infatti sottoporsi ad un delicato intervento maxillo-facciale.
Quattro in tutto le persone rimaste ferite nel sinistro, verificatosi nei pressi della Masseria Lupata lungo Via Porta Marina, la strada che cinge l’antica cinta muraria: coinvolte due vetture, una Kia Carens e una Toyota Yaris (nelle foto), a bordo della quale viaggiava la vittima, rimasta di traverso sulla carreggiata.
Rilievi del caso eseguiti dai carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, diretti dal m.llo Luca Fortunato, con il coordinamento della Compagnia di Agropoli, comandata dal cap. Francesco Manna, che hanno avvisato del decesso il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP