Attualità
IL PROGETTO
IL PROGETTO
Salerno, nuovi interventi di riqualificazione nella zona industriale
Comunicato Stampa
14 settembre 2020 14:46
Eye
  1093

SALERNO. “Con l'inaugurazione dei lavori per la realizzazione di un avanzato impianto di videosorveglianza e monitoraggio ambientale negli agglomerati industriali del Consorzio Asi, intervento compreso in un più ampio progetto di riqualificazione della zona industriale di Salerno, la nostra città compie un importante passo in avanti nella direzione del pieno sviluppo del polo produttivo della nostra città.

Come opportunamente ribadito dal Presidente della Regione Vincenzo De Luca, la sicurezza è una precondizione essenziale per attrarre investimenti nel nostro territorio e, allo stesso tempo, per garantire la piena vivibilità di un'area che nei prossimi anni vedrà la realizzazione di opere fondamentali quali il nuovo ospedale, il Palazzetto dello Sport, il ripascimento del litorale, la riqualificazione dell'area ex Marzotto e, non troppo distante, il definitivo rilancio dell'aeroporto. 

L'intervento, finanziato dalla Regione Campania per oltre 2 milioni di euro, sarà realizzato dall'ASI”. A scriverlo, in una nota, è il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP