Attualità
19-20 SETTEMBRE
19-20 SETTEMBRE
Salerno, MudiSa si tinge di giallo con l'evento 'Delitto al Museo'
Comunicato Stampa
14 settembre 2020 14:57
Eye
  960

SALERNO.  Il 19 e il 20 Settembre Salerno si tinge di giallo, all'interno della splendida cornice del MudiSa gli spettatori sono invitati a vestire i panni dei detective per risolvere l'intricata rete di misteri che avvolge il museo e le sue preziose collezioni. Due serate per due eccezionali spettacoli interattivi:

19 Settembre: “Delitto d'epoca” . È il 1891 e in seno all' altolocata famiglia Monroe nulla è come sembra, nessuno è davvero innocente e ogni oggetto ha da raccontare una storia unica. Quando un inaspettato evento sconvolgerà la serata, i partecipanti saranno gli unici a poter districare l'intricata matassa, facendo giustizia.

 20 Settembre "Strani E'20"

È il 1920 e i fasti della Belle Époque sono un ricordo ormai lontano mentre la guerra stenta a farsi dimenticare. Unico sogno ad occhi aperti ancora possibile è il cinema.. ma la realtà supera spesso la finzione e gli astanti si troveranno trasportati in una pellicola gialla interpretando loro stessi il ruolo dei detective. Lo spettacolo ha un costo di 10,00 euro a persona e nel rispetto del norme anti-Covid è obbligatoria la prenotazione. Sarà possibile prenotare la propria lente d'ingrandimento al numero : 347 9296504. 

 Mancare sarebbe un vero delitto!



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP