App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
IN ZONA PORTO
IN ZONA PORTO
Salerno, tentativo di suicidio sventato dai carabinieri
Comunicato Stampa
20 febbraio 2021 12:21
Eye
  3304

SALERNO. Nella tarda mattinata di ieri 19 febbraio la centrale operativa dei Carabinieri di Salerno riceveva una segnalazione della scomparsa di S.A., 40enne paganese, residente in Salerno, e contestualmente apprendeva notizia del rinvenimento di un biglietto manoscritto di quest'ultimo che non lasciava dubbi riguardo alle sue intenzioni. 

Infatti, quanto riportato sul biglietto permetteva di percepire lo stato di disagio e di angoscia dell'uomo e la volontà di porvi termine con un gesto estremo. 

Immediatamente la centrale operativa ha allertato tutti i servizi esterni dispiegando un ingente numero di militari e contemporaneamente ha svolto i primi accertamenti. Fin da subito è stata chiara agli investigatori quale fosse stata la dinamica dell'allontanamento di S.A. dalla propria abitazione situata in Vietri Sul Mare: una volta lasciato il biglietto con la tragica dichiarazione d'intenti, l'uomo, a bordo della sua autovettura, sì è diretto verso Salerno e la sua ultima posizione nota corrispondeva con la zona portuale. 

Il giovane è poi stato rintracciato dai militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Salerno, nel primissimo pomeriggio in via Porto di Salerno, a bordo della propria vettura ed in stato confusionale. 

Il tempestivo e massivo dispiegamento di forze da parte dei Carabinieri ha quindi evitato che la situazione di angoscia e scoramento patita da S.A. si concludesse con un tragico gesto estremo. 

Una volta rintracciato, l'uomo è stato visitato dai medici del 118, rassicurato ed affidato ad un familiare accorso poi sul posto.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP