Attualità
Pd Agropoli, Ricciardella riconfermata coordinatrice
Comunicato Stampa
19 luglio 2010 09:35
Eye
  2389

pd

 

Cesarina Ricciardella riconfermata coordinatore cittadino del circolo del Partito Democratico di Agropoli nel corso dell’ultimo congresso cittadino che si è tenuto giovedì e venerdì scorso. Ricciardella, che guidava la lista per il direttivo “Con Franco Alfieri per Agropoli”, con 154 voti ha avuto la meglio su Liberato Borrelli (37 voti), a capo della lista per il direttivo “Democratici per la svolta”. Le votazioni, oltre a decretare il coordinatore, hanno determinato il nuovo direttivo locale e l’elezione dei delegati per l’assemblea provinciale.

Il nuovo direttivo è composto da 16 membri della lista “Con Franco Alfieri per Agropoli”: Cesarina Ricciardella, Cristoforo Cappetta, Francesco Basile, Alberto Sorrentino, Costantino Caroccia, Sabatino Di Mieri, Francois Brangi, Maria Capodanno, Davide Guarini, Elena Stimolo, Biagio Coppola, Bruna Di Filippo, Luigi Rizzo, Vanna D’Arienzo, Antonio Corrente, Gerarda Sansivieri; 4 della lista “Democratici per la svolta”: Liberato Borrelli, Roberta Morrone, Carmine Gerardo Parisi, Filomena Di Pasquale.

Per l’assemblea provinciale ha prevalso con 150 voti la lista a sostegno del candidato alla segreteria provinciale Nicola Landolfi. I delegati eletti: Franco Alfieri, Cesarina Ricciardella, Gennaro Guida, Elena Stimolo, Alberto Sorrentino (della lista “Democratici per cambiare tutto” a sostegno di Nicola Landolfi); Roberta Morrone (della lista “Democratici per la svolta” a sostegno di Vieri Galli”).

"Ringrazio quanti hanno voluto la mia riconferma a coordinatrice cittadina del circolo Pd – commenta Cesarina Ricciardella – L’ultimo congresso si è svolto serenamente ed è stato occasione per un confronto costruttivo tra le varie anime del partito. Da oggi si riparte con l’obiettivo di un radicamento sempre più forte sul territorio e per saper cogliere le sfide che ci aspettano".

Per informazioni: Cesarina Ricciardella – 333 5951118



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP