Attualità
Capaccio, Michele Marino: 'È difficile, da parte mia, accettare lezioni morali da Ragni'
Comunicato Stampa
04 agosto 2011 06:49
Eye
  1985

Michele_Marino

 

CAPACCIO. Riceviamo e pubblichiamo, integralmente, la seguente nota inviata alla nostra redazione dal dott. Michele Marino (nella foto).

"Egr. Direttore Stile, mi rammarico fortemente del fatto che la sua testata giornalistica sia utilizzata come un Social Network da chi, come il sig. Ragni, vuole solo fare solo confusione e demagogia. Il sottoscritto non ha alcuna intenzione di farsi tirare dentro questo vortice di pettegolezzi e giochetti di basso impero, e quindi spero che lei metta fine a questa “farsa”, evitando di riportare “ogni capriccio” scritto, soprattutto perché, credo, il giornalismo, che lei sa fare bene, è senza dubbio un'altra cosa. Per chiudere la vicenda almeno da parte mia, in quanto non ho alcuna intenzione di produrre ulteriori risposte alle continue offese che ricevo quotidianamente, vorrei solo puntualizzare alcuni aspetti. Nella nota del sig. Ragni, che tra l’altro avverto anche colto da particolare nervosismo, leggo che lui ha interpretato ogni mio messaggio come una cosa personale, diretta a lui, tanto da pensare,  evidentemente, di aver colto nel segno. Se poi il sig. Ragni ritiene “normale” che una persona frequenti ogni giorno, “per mera amicizia”, un Ente o un ufficio solo perché amico di un amministratore piuttosto che di un dipendente, significa che la persona in questione o non ha nulla da fare, o forse ha altri motivi. Poi, in merito alla personale perdita del genitore in età giovanile, che sinceramente dispiace, non trova alcuna attinenza con quanto da me indicato nel manifesto, se non per ulteriormente screditare chi, con il proprio lavoro e la propria serietà, ha raggiunto importanti traguardi professionali. Ma, in ogni caso, una persona divenuta orfana, chiunque essa sia, non può essere giustificata rispetto ad un personale percorso di vita, professionale, sociale, ma soprattutto “morale”, che contraddistingue ogni essere umano. Il fatto poi che qualcuno “abbia comprato” dei titoli di studio (basta andare su internet e pagare) per fregiarsi di “titoli” non dovuti, ed anche in questo caso ci si senta coinvolti….mi lascia pensare!!! Inoltre, ci tengo ad aggiungere ed a sottolineare che è difficile, da parte mia, accettare lezioni morali  “sulla legalità, sulla giustizia e sulla trasparenza” dal sig. Ragni. Con tutto il rispetto! Il resto lo lascio all’interpretazione dei lettori…".

         Dott. Agr. MICHELE MARINO

 

 



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP