Economia
29-30 APRILE
29-30 APRILE
Assemblea 2023 BCC Buccino Comuni Cilentani: i soci al centro con 'Piazza BCC'
Comunicato Stampa
27 aprile 2023 16:50
Eye
  4331

AGROPOLI. La BCC Buccino Comuni Cilentani presenta 'Piazza BCC', evento espositivo itinerante ad ingresso libero di cultura, tradizione, economia e innovazione in programma nel weekend. Artigianato locale, enogastronomia, esposizione e vendita dei prodotti locali, laboratori con artigiani ed imprenditori accompagneranno quest’anno l’Assemblea dei Soci 2023 della BCC Buccino Comuni Cilentani, che ritorna finalmente in presenza. Due giorni all’insegna di esposizioni, incontri e dibattiti per celebrare i Soci della banca, il 29 e 30 aprile, dalle 9 alle 24.

'Piazza BCC' è la rete dei soci della banca, un evento occasione di scambio, relazioni, una vetrina di prodotti e servizi per i soci - con l’esposizione e vendita nell’area esterna del Cineteatro "Eduardo De Filippo" di Agropoli - e opportunità di business. 'Piazza BCC' è anche momento di confronto e crescita con gli incontri programmati dove si affronteranno i temi dell’empowerment femminile e della parità di genere con SPAZIO DONNA dalle ore 10 #ForWomenEnergy, con la performance dell’attrice Manuela Fischietti e presentazione di BCC Book Club, e con lo SPAZIO GIOVANI incontri con l’imprenditoria giovanile, presentazione di alcuni casi di successo ottenuti da giovani attraverso l'incentivo Resto al Sud.

Madrina della serata inaugurale, la conduttrice televisiva, modella e vincitrice di Miss Italia, Daniela Ferolla, dalle 19:00 consegnerà le Borse di Studio ai Soci e ai figli dei Soci. La serata sarà accompagnata da un momento di danza del corpo di ballo Espressione Danza di Torchiara ore 17:30 a seguire musica dal vivo ed intrattenimento dalle ore 18:00 con Peppe Foresta, Angelo Loia, Francesco Citera, Piera Lombardi, The Others, I Santarosa band chiusura con musica giovanile ed alla consolle il Dj Alessandro Catino fino alle 24. Mentre il 30 aprile il concerto di Michele Pecora noto cantautore italiano originario di Agropoli, si esibirà accompagnato dalla sua band ed in apertura Daniele Botticchio e Alfina Scorza, cantautrice cilentana. Entrambe le serate saranno riprese e trasmesse, in diretta e differita, dall'emittente StileTV HD - canale 80.



Logo stiletvhd canale78
Immagine app 78
SCARICA
L’APP