App icon stile
Stile TV HD
Canale 80
Attualità
LE DECISIONI
LE DECISIONI
Provincia di Salerno, presidente Alfieri a Caserta per il Consiglio Direttivo UPI Campania
Comunicato Stampa
01 marzo 2024 14:45
Eye
  325

CASERTA, Si è tenuto a Caserta il Consiglio Direttivo dell’Unione Regionale Province Campane convocato dal presidente della Provincia di Salerno e presidente UPI Campania Franco Alfieri. Hanno partecipato i Presidenti e i Consiglieri delle 4 Province della Campania che compongono il Consiglio Direttivo.

“Abbiamo proceduto alla nomina – dichiara il presidente Franco Alfieri – dei due vice presidenti che mi affiancheranno nelle attività del Consiglio Direttivo, si tratta del presidente della Provincia di Benevento Antonio Capuano e del presidente della Provincia di Avellino Rizieri Buonopane. Inoltre è stato confermato quale componente del Comitato Direttivo UPI nazionale il presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca. A loro auguro buon lavoro.

L’UPI Campania deve essere portavoce delle province campane sul tavolo nazionale di UPI per avere più peso nelle trattative tra Enti Locali e Governo Nazionale. A tutela del nostro Sud e della Campania, dobbiamo lavorare al futuro assetto della Pubblica Amministrazione per costruire insieme una nuova Provincia, più forte e strutturata, che possa dare risposte concrete e servizi migliori alle nostre comunità”.



Logo stiletvhd canale80
Immagine app
SCARICA
L’APP