CAPACCIO PAESTUM. San Salvatore premia la migliore pizzeria degli Stati Uniti d’America. Nell’ambito della prestigiosa guida 50 Top Pizza, che seleziona e premia le migliori proposte di pizzerie, San Salvatore ha consegnato il premio Best Dessert List 2024 – Cremoso – La Dispensa Award a Una Pizza Napoletana, pizzeria che ha sede a New York. A consegnare il premio per la migliore carta dei dessert è stato il direttore Antonello Ricco: "A mano a mano, il settore delle pizzerie sta evolvendo con proposte sempre più attente alle materie prime e ai processi di produzione – spiega Ricco – questo si traduce in pizze sempre più buone, ma anche in proposte di accompagnamento di qualità sempre maggiore". È il caso, per esempio, dei dessert: "Sempre più pizzerie scelgono i nostri Cremosi, per esempio – aggiunge Ricco – perché consente loro di avere un prodotto premium, preparato con materie prime di qualità come il nostro latte di bufala, che permette di elevare ulteriormente l’esperienza complessiva del cliente".
A tal proposito, proprio per l’innovativa proposta di dessert, San Salvatore è stato selezionato dalla guida 50 Top Pizza in qualità di dessert ufficiale della Guida. Per questo, il 4 marzo a Tokyo, il 17 aprile a Rio de Janeiro e il 13 maggio a Madrid, l’Azienda ha consegnato il Best Dessert List 2024 – Cremoso – La Dispensa Award alle pizzerie che si sono distinte per la propria carta dei dessert. Negli Stati Uniti d’America, la pizzeria Una Pizza Napoletana, oltre che per la migliore proposta di dessert, è stata anche premiata quale migliore pizzeria secondo la guida 50 Top Pizza USA.
Il prossimo appuntamento per San Salvatore è adesso fissato per il 10 luglio, presso il Teatro Manzoni di Milano. In quest’occasione, 50 Top Pizza individuerà la migliore pizzeria d’Italia, mentre San Salvatore premierà, come sempre, la migliore proposta di dessert. A seguire, il 10 settembre a Napoli, si svolgerà il 50 Top Pizza World, mentre il 26 e 27 novembre, a Londra, si terrà il 50 Top World Artisan Pizza Chains & World Pizza Summit.